Avrei questa idea – In arrivo lo Speciale Natale del vodcast di Giffoni con Lundini e Ferrario

0

Dopo il primo episodio (L’acqua della laguna) e il secondo (Viva la lupa), registrati rispettivamente alla Mostra del Cinema di Venezia e al MIA Market di Roma e disponibili entrambi su YouTube e Spotify, prosegue Avrei questa idea, il vodcast di Giffoni Innovation Hub (lanciato al Giffoni Film Festival) condotto da Valerio Lundini ed Edoardo Ferrario, la cui terza (e natalizia) puntata è stata registrata il 30 novembre al Teatro Oscar deSidera di Milano.

Per lo Speciale Natale del format, che vede quattro talenti under 30 presentare di fronte a più di 300 spettatori la propria idea cinematografica o seriale, alla ricerca di un produttore che li sostenga per trasformare le loro idee in realtà, i pitch verteranno su film e serie per famiglie.

Senza naturalmente far mancare le gag dei due amatissimi comici Lundini e Ferrario – entrambi visti di recente nella serie Sono Lillo su Prime Video. Lundini ha anche affiancato da poco Sergio Castellitto nell’apprezzata commedia Il più bel secolo della mia vita di Alessandro Bardani, presentata proprio alla kermesse di Giffoni.

Il format di Giffoni Innovation Hub (che conferma il suo interesse a sostegno dei giovani creativi) e Tamago Factory è curato da Luigi Sales, Liù Cappella e Cecilia Attanasio per la regia di Tahir Hussain.