Barbie, anche Kate McKinnon nel cast con Margot Robbie e Ryan Gosling

Si amplia il cast del film di Greta Gerwig

0

Kate Mckinnon si è ufficialmente aggiunta al cast di Barbie. L’attrice e imitatrice del SNL avrà un ruolo non ancora specificato nel prossimo film di Greta Gerwig, che già conta della presenza di Margot Robbie nei panni dell’omonima protagonista, di Ryan Gosling in quelli di Ken e di Simu Liu (Shang-Chi) e America Ferrera (Ugly Betty).

Kate McKinnon e Margot Robbie hanno già lavorato insieme di recente in Bombshell – La voce dello scandalo. Tra gli altri lavori della McKinnon, ricordiamo anche lo sfortunato Ghostbusters di Paul Feig, Masterminds – I geni della truffa, La festa prima delle feste, Crazy Night – Festa col morto, Il tuo ex non muore maiYesterday.

LEGGI ANCHE: Ana de Armas ‘tagliata’ da Yesterday, due spettatori fanno causa alla Universal

Barbie è prodotto da Warner Bros, con Greta Gerwig che dirigerà una sceneggiatura scritta a quattro mani con il suo compagno, nonché collaboratore di lunga data, Noah Baumbach. Un progetto su cui aleggia indubbiamente molta curiosità, soprattutto per l’approccio e punto di vista femminile che verrà dato al personaggio, basato sulla popolare linea di bambole Mattel nata sul finire degli anni Cinquanta.