Beau ha paura, sul set e dietro le quinte del film di copertina (video)

Il backstage anticipa l'uscita in sala, appena cambiata negli Usa

0
Beau ha paura

Citata di recente proprio per gli indizi riguardanti il prossimo film di Ari Aster, Acting Class, la A24 sembra aver appena deciso per un cambio della data di uscita negli Stati Uniti di Beau ha paura, anticipata al 14 aprile (per quanto ‘limitata’). Una novità che non affetterà l’arrivo nei cinema italiani previsto da I Wonder Pictures per il 27 aprile, anticipato dal backstage che vi proponiamo nel quale il regista rivela i primi, affascinanti dettagli della sua nuova e misteriosa creatura.

LEGGI ANCHE: Acting Class, con Emma Stone di nuovo Joaquin Phoenix per Ari Aster

 

Il modo migliore per avvicinarsi al film scelto per la copertina del numero di aprile del nostro CIAK (qui la presentazione dei contenuti che troverete) e che il visionario autore di culto di Midsommar e Hereditary voleva fare da anni: l’odissea di un uomo che attraversa varie stagioni della sua esistenza, tra sfide quotidiane e scenari imprevedibili, in una sorprendente epopea umana. Un viaggio psichedelico e adrenalinico per un’esperienza cinematografica avvincente, totale e immersiva.

Il premio Oscar Joaquin Phoenix (Lei, Joker) è Beau, un uomo ossessionato dai suoi fantasmi che deve affrontare le sue paure più oscure per tornare in un posto da chiamare casa in un’opera che intreccia mistero e humor nero.

LEGGI ANCHE: Beau ha paura, il trailer del nuovo film di Ari Aster con Joaquin Phoenix

Scritto, diretto e prodotto da Ari Aster, Beau ha paura presenta Joaquin Phoenix nel ruolo del titolo affiancato da un cast che include Nathan Lane (vincitore di un Emmy per Only Murders in the Building, The Producers – Una gaia commedia neonazista), la candidata all’Oscar e al Golden Globe Amy Ryan (Il ponte delle spie, Birdman, Gone Baby Gone), con l’attrice nominata al Golden Globe Parker Posey (The Staircase – Una morte sospetta, Café Society, Superman Returns) e la vincitrice di Grammy Patti LuPone (American Horror Story, L’accademia del bene e del male).