Bella Thorne e Benjamin Mascolo, da Time is Up al matrimonio: “Ci sposeremo sul Lago di Como”

I due attori, coppia nella vita reale, sono i protagonisti di “Time is Up”, diretto da Elisa Amoruso

0
Roma Cinema Fest 2021, Festa del Cinema, Photocall del film "Time is up". Nella foto: Benjamin Mascolo, Bella Thorne

Amanti, colleghi e presto sposi. Bella Thorne e Benjamin “Benji” Mascolo hanno presentato in anteprima ad Alice nella Città “Time is Up, il nuovo lungometraggio diretto da Elisa Amoruso in uscita nelle sale come evento speciale il 25-26-27 ottobre. Attrice navigata lei, esordiente sul grande schermo lui, Bella e Benji hanno spiegato com’è stato lavorare insieme come coppia e come l’esperienza abbia rafforzato ulteriormente il loro legame, a tal punto da far nascere una proposta di matrimonio.

“Avevo paura che unire la nostra vita privata e lavorativa potesse influire negativamente e creare delle tensioni” ha raccontato Benjamin. “In verità sono stato sorpreso positivamente, siamo andati molto d’accordo durante tutte le riprese. Questo film ci ha rafforzato, rimarrà nel tempo, ha creato una memoria nel nostro rapporto. Ovviamente sarà speciale da rivedere negli anni futuri, magari con i nostri figli e nipoti! All’epoca ci stavamo ancora conoscendo e questo film è stata la conferma che io e lei fossimo fatti per stare insieme per il resto delle nostre vite. Le ho chiesto di sposarmi l’ultimo giorno di riprese.” 

Time is Up racconta la storia di Vivien (Bella Thorne) e Roy (Benjamin Mascolo), due adolescenti dalle personalità apparentemente opposte. Vivien è una studentessa talentuosa con la passione per la fisica e il desiderio di entrare in una prestigiosa università americana. Vive la sua vita come una formula matematica che la spinge a rimandare al futuro la propria felicità. Roy invece è un ragazzo problematico, tormentato da un trauma vissuto da bambino, che sembra rincorrerlo inesorabilmente e mandare continuamente in fumo tutti i suoi sogni.

La proposta sul set e il matrimonio sul Lago di Como

“Ci sposeremo molto probabilmente sul Lago di Como” – spiega l’ex membro del duo musicale “Benji & Fede“ –  La prima volta che ci siamo andati insieme ci siamo detti: “Se mai un giorno ci sposeremo, dobbiamo farlo qua!”. Era una promessa da mantenere. Faremo un altro matrimonio anche in America, con gli amici e la famiglia. I produttori sono ovviamente invitati al matrimonio, è anche colpa loro se ci sposiamo! Mi hanno sostenuto nelle spese della proposta, mi hanno fatto un grande regalo!”

“Elisa può fare la regia del video del matrimonio!” ha aggiunto scherzosamente Bella Thorne.