Betty White saluta e ringrazia i fan nell’ultimo, commovente video

Immagini che sarebbero dovute uscire come festeggiamento del suo 100° compleanno

0

Betty White si è spenta lo scorso 31 dicembre a 99 anni, ad un soffio dai festeggiamenti del centesimo compleanno che avrebbero previsto anche l’uscita di un film evento con immagini inedite e testimonianze dei suoi più cari amici e colleghi. Per l’occasione, l’amata Golden Girl aveva registrato un video in cui ringraziava i suoi fan per tutto l’amore e il supporto ricevuto in questi anni. Immagini diventate, dopo la sua morte, ancora più preziose e commoventi e che il suo team ha deciso di condividere ieri sui social, come ringraziamento per l’enorme successo della raccolta fondi avviata in suo onore, arrivata ad oltre 12 milioni di dollari.

Il video è stato girato lo stesso giorno dell’introduzione al documentario Betty White: A Celebration, uscito comunque nei cinema americani come evento speciale il 17 gennaio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Betty White (@bettymwhite)

Betty era una delle icone di Hollywood più amate di sempre, conosciuta nello star system per il suo carattere allegro, dolce e sempre pronto ad ironizzare. La sua carriera brillante, le sue performance stellari e la sua capacità di far divertire tutti l’hanno fatta benvolere da chiunque incontrasse il suo cammino. Oltre a ciò, la Golden Girl è stata una grande attivista in campo animalista, sostenendo più volte con cause di beneficienza il suo grande amore per gli animali, in particolare per i cani.