Billy Zane è Marlon Brando nelle foto dal set del biopic

L'attore di Titanic è protagonista del biopic Waltzing With Brando, ambientato durante gli anni del suo soggiorno a Tahiti

0
Billy Zane

Una somiglianza impressionante quella tra Billy Zane e Marlon Brando nelle prime foto del biopic Waltzing With Brando, progetto presentato di recente al mercato di Cannes e attualmente in produzione, proprio nell’anno in cui si celebrano rispettivamente i 100 e i 20 anni dalla nascita e morte di Brando.

LEGGI ANCHE: Marlon Brando, a 100 anni dalla nascita la vita del selvaggio di Hollywood

Postate dallo stesso Zane sui suoi profili social, le foto ci mostrano l’attore a lavoro su un’isola tropicale con tutta la troupe. Proprio lì è ambientato il film diretto da Bill Fishman e tratto dal libro di memorie di Bernard Judge Waltzing with Brando: Planning a Paradise in Tahiti in cui vengono narrate le vicende di Brando tra la fine degli anni ’60 e l’inizio degli anni ’70, quando l’attore acquistò l’atollo privato di Tetiaroa nel Pacifico meridionale. Era un periodo in cui Brando aveva bisogno di fare film per finanziare i progetti ambientali che lui e l’architetto Bernard Judge stavano portando avanti sull’isola. Tra i film accettati da Brando in quel periodo ci furono Il Padrino e Ultimo tango a Parigi, entrambi usciti nel 1972.

LEGGI ANCHE: Torino Film Festival 2024, Marlon Brando protagonista della locandina

Per Billy Zane, 58 anni, noto soprattutto per aver interpretato lo spregevole fidanzato di Rose (Kate Winslet) in Titanic, potrebbe essere un ruolo di svolta, anche a giudicare dai primi commenti positivi che hanno accompagnato le foto.

Scorri qui le foto:

Billy Zane

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Billy Zane (@billyzane)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Billy Zane (@billyzane)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Billy Zane (@billyzane)