Brendan Fraser irriconoscibile al Tribeca Festival 2021

L'attore è stato fotografato sul red carpet del suo ultimo film al Tribeca Festival

0

La star della saga de La Mummia, Brendan Fraser, ha sorpreso molti fan per il suo aspetto fisico durante un recente red carpet al Tribeca Festival 2021. Da parecchio tempo l’attore si è allontanato dalle scene interpretando sempre meno film, ma durante lo scorso weekend è stato alla presentazione di No Sudden Move di Steven Soderbergh in cui recitano anche Benicio del Toro, Jon Hamm e Don Cheadle. L’attore è apparso visibilmente appesantito e in forma poco smagliante.

(Clicca qui per leggere The Whale: Brendan Fraser sarà il protagonista del nuovo film di Aronofsky)

Potrebbe esserci una ragione alla base del suo cambiamento fisico: sarà il protagonista del nuovo film di Darren Aronofsky intitolato The Whale, adattamento dell’omonima opera teatrale di MacArthur Samuel D. Hunter. La storia è basata su un uomo in sovrappeso (di oltre 250kg) che vive come recluso in un appartamento situato nella periferia di Mormon Country, nell’Idaho, e la cui vita sta per finire. L’uomo vuole riallacciare i rapporti con la figlia che si è allontanata da lui, scoprendo però di avere a che fare con una teenager infelice. La storia segue un tentativo di redenzione e una ricerca della bellezza nelle piccole cose.

Ricordiamo che l’attore nel 2019 è nel cast principale della serie televisiva Doom Patrol, basata sull’omonimo gruppo di supereroi della DC Comics e distribuita in Italia da Amazon Prime Video: interpreta Clifford “Cliff” Steele / Robotman, un membro della Doom Patrol ed ex pilota di auto da corsa, il cui cervello è stato inserito all’interno di un corpo robotico dopo che un incidente ha distrutto il suo