Bridgerton, la seconda stagione infrange un nuovo record su Netflix

"A great success, indeed" commenterebbe Lady Whistledown

0

Continua ad essere inarrestabile il successo degli scandali e dei corteggiamenti dell’universo Bridgerton. La seconda stagione della serie basata sui romanzi di Julia Quinn, creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes, ha infranto un nuovo record in casa Netflix: è il titolo più visto in una settimana nell’elenco televisivo in lingua inglese. Bridgerton 2 ha infatti raggiunto l’eccezionale numero di 251,74 milioni di ore visualizzate in tutto il mondo, ed è prima in classifica in 93 Paesi.

LEGGI ANCHE: Bridgerton, in arrivo il prequel sulla regina Charlotte

In concomitanza con l’arrivo della seconda stagione, uscita ufficialmente il 25 marzo, molti utenti, inoltre, hanno approfittato per recuperare la prima che è subito saltata al secondo posto nella top 10 di Netflix con circa 53 milioni di ore visualizzate. Al terzo posto della classifica settimanale la prima stagione del game show culinario “Is It Cake” con 26 milioni di ore visualizzate, seguito da Inventing Anna al numero 4.

LEGGI ANCHE: Bridgerton, il Musical Non Ufficiale vince il Grammy (tutti i premi)

Rimangono, al momento, inarrivabili i numeri di spettatori settimanali di Squid Game, che però detiene il record tra gli show in lingua non inglese: la serie coreana siede sul trono con 571,76 milioni di ore di visualizzazione in una settimana fatte registrare nel 2021.