Bros, arriva la prima Rom-Com gay di una Major (trailer)

Le prime immagini del progetto di Judd Apatow atteso per settembre

0
Bros
(from left) Bobby (Billy Eichner) and Aaron (Luke Macfarlane) in Bros, directed by Nicholas Stoller.

Dopo l’anticipazione del CinemaCon e in vista dell’uscita in sala del 30 settembre prossimo, iniziamo a scoprire quella che viene presentata come “la prima Rom-Com gay di una Major”, il Bros di Nicholas Stoller. In primis, con un trailer ufficiale italiano appena diffuso dalla Universal Pictures e con le foto che vi proponiamo di seguito:

Una commedia intelligente, sensuale e profonda sulla ricerca di sesso, amore e romanticismo – con l’aggiunta di un po’ di follia – da parte di due uomini che si ritrovano a inciampare in una relazione per la quale non pensavano di poter trovare il tempo, tra i loro mille impegni.

LEGGI ANCHE: Pride, le più belle storie d’amore LGBTQ su Netflix

Dietro al progetto, Billy Eichner e autori di successo come Stoller (con lui anche sceneggiatore) e Judd Apatow (qui in veste di produttore, con il regista e Joshua Church), che per l’occasione han voluto un intero cast di attori LGBTQ+ per raccontare la storia interpretata dallo stesso Eichner e Luke Macfarlane (sullo schermo, rispettivamente, Bobby e Aaron).

Con loro, nel cast, anche Monica Raymund, Harvey Fierstein, Amanda Bearse, Jim Rash, Guillermo Diaz, il vincitore della RuPaul’s Drag Race Symone e la conduttrice di The Real Housewives of Atlanta Miss Lawrence.

LEGGI ANCHE: Gender Border Film Festival, un crowdfunding per sostenere l’inclusione

A proposito di Bros, Billy Eichner ha detto:

“Semplicemente non ci sono stati molti film, soprattutto commedie, molte commedie romantiche incentrate su una coppia gay. Quindi è qualcosa di nuovo per le persone eterosessuali, ed è nuovo per i gay. Qualcosa che penso colpirà davvero tutti. Sono stato sorpreso, felice, ma sorpreso da quanto le persone si siano commosse oltre a ridere”.