Burial, i resti di Hitler, nazisti lupi mannari e Tom Felton: ecco il trailer!

0
burial

Si intitola Burial, sarà una delle anteprime del FrightFest di Londra, il festival del cinema horror diventato un appuntamento classico dell’agosto cinematografico londinese per gli appassionati del cinema di genere di serie B (quest’anno si terrà dal 25 al 29 agosto).

Burial segue le gesta di un manipolo di valorosi soldati dell’esercito sovietico la cui missione è quella di trafugare i resti mortali di Adolf Hitler per consegnarli a Stalin. Il loro viaggio verrà però ostacolato da un gruppo di resistenti dell’esercito tedesco che grazie a un siero si trasformano in invincibili soldati licantropi che decimano il commando.

Sarà un’intrepida ufficiale dei servizi segreti a provare a guidare i sopravvissuti fuori dall’incubo in cui sono finiti.

Burial è distribuito dalla 101 Films, distribuzione specializzata in cinema bis (e oltre), forte anche di un catalogo di classici del genere di eccellente qualità.

Nel cast del film troviamo una vecchia conoscenza degli appassionati di Harry Potter, Tom Felton, che come molti suoi colleghi maghi non ha avuto particolare fortuna dopo la morte di Voldemort.

LEGGI ANCHE: 8 cose che forse non sapete su Tom Felton

Insieme a lui troviamo Charlotte Vega, Harriet Walter, Barry Ward, Kristjan Üksküla, Dan Skinner, Bill Milner, Niall Murphy, Tambet Tuisk, David Alexander, Hendrik Toompere, Esther Kuntu, Sten Karpov.

Ecco il trailer di Burial, tutto da vedere.