Capitan America 4 cambia titolo, Anthony Mackie e Harrison Ford fotografati sul set

Diamo uno sguardo al nuovo Cap e al Generale Ross

0

Con un post dal profilo Twitter dei Marvel Studios è stata diffusa la prima immagine del prossimo film di Captain America, atteso nelle sale dal 3 maggio 2024. Insieme alla foto, che ci mostra Anthony Mackie (in costume da Cap) e Harrison Ford (in borghese) chiacchierare amabilmente sul set ad Atlanta, è stato rivelato un cambio di titolo. Il film non si intitolerà più Captain America: New World Order ma Captain America: Brave New World.

Il film è sceneggiato da Malcolm Spellman e Dalan Musson (entrambi autori della serie Disney+ Falcon and the Winter Soldier) e diretto da Julius Onah (The Cloverfield Paradox, Luce). Come noto ormai da quasi due anni, Anthony Mackie è stato scelto per sostituire Chris Evans come Capitan America nell’ultima fase del MCU. Harrison Ford si è unito al cast nell’ottobre del 2022, qualche mese dopo la triste dipartita di William Hurt, di cui prenderà il posto nei panni del generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross, apparso già in L’incredibile Hulk, Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame e Black Widow. 

Nel cast troviamo anche Tim Blake Nelson, l’interprete di Samuel Sterns, lo scienziato che aiuta Bruce Banner in Hulk per poi trasformarsi nel villain Capo nel film Captain America: New World Order, Liv Tyler dovrebbe essere nuovamente Betty Ross, figlia del generale e primo “love interest” di Bruce Banner, Carl Lumbly visto in The Falcon and The Winter Soldier e Danny Ramirez interpreterà Joaquin Torres.

LEGGI ANCHE: Captain America: New World Order, Shira Haas da Unorthodox al MCU