C’è un po’ di Downton Abbey nel debutto alla regia di Spielberg Jr.

Destry Allyn sceglie Michelle Dockery per Please Don't Feed the Children

0
Destry Allyn e Steven Spielberg

Qualche mese fa sembrava fosse arrivato il momento per il debutto alla regia di una figlia d’arte molto particolare, ma il momento tanto atteso da Destry Allyn e suo padre Steven Spielberg è stato solo rimandato. Alla fine di aprile, quando inizierà la produzione del suo Please Don’t Feed the Children, nel quale vedremo recitare anche la Michelle Dockery di Downton Abbey.

LEGGI ANCHE: Anche Hopper Penn nel corto dei figli di Steven Spielberg e Stephen King

 

Scritto dallo sceneggiatore Paul Bertino, i set di quello che viene presentato come un thriller psicologico – prodotto da Jason Dubin e la sua Perry Street Films, Josh Kesselman e Michael Hagerty – sono al momento previsti nelle location del New Mexico scelte alla bisogna.

“Sono così grata di avere l’opportunità di portare questa storia sullo schermo con un team così collaborativo e stimolante, è molto più di un semplice film dell’orrore – ha dichiarato la neo regista. – È un sogno diventato realtà poter lavorare con un talento come Michelle Dockery”.

LEGGI ANCHE: Sawyer Spielberg in Honeydew, debutta il figlio di Steven (trailer)

Solo rimandato, a quanto pare, il Four Assassins (And A Funeral) della Thunder Road, che nella Black List – da cui viene – veniva descritto come un mix tra Cena con delitto – Knives Out e Succession. Già attrice in Licorice Pizza e la serie Un volto, due destini, Destry Allyn Spielberg ha già diretto corti molto apprezzato, come il Let Me Go (The Right Way) con Hopper Penn e Brian d’Arcy James presentato al Tribeca 2022 e premiato dal City of Angels Women’s Film Festival.

Sinossi:

Dopo che un’epidemia virale ha devastato la popolazione adulta del Paese, un gruppo di orfani si dirige a Sud per iniziare una nuova vita, solo per ritrovarsi però alla mercé di una donna squilibrata che nasconde un pericoloso segreto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Destry Allyn Spielberg (@destryallyn)