Citadel: Diana, il trailer della serie con Matilda De Angelis in arrivo nel 2024

Il progetto è ambientato in Italia

0

Prime Video ha rilasciato il teaser del prossimo capitolo nello Spyverse di CitadelCitadel: Diana, con protagonista Matilda De Angelis che sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo nel 2024.

LEGGI ANCHE: Citadel, svelato il titolo e la prima foto dello spin-off con Matilda De Angelis

La serie è diretta da Arnaldo Catinari e sviluppata da Alessandro Fabbri, che ricopre anche il ruolo di head writer, ed ha scritto la serie con Ilaria Bernardini, Laura Colella, Gianluca Bernardini e Giordana Mari. Come già annunciato, nel cast al fianco di Matilda De Angelis ci sono anche Lorenzo Cervasio, Maurizio Lombardi, Julia Piaton, Thekla Reuten, Giordana Faggiano, Daniele Paoloni, Bernhard Schütz e Filippo Nigro.

GUARDA QUI IL TRAILER

SINOSSI

Dopo una stagione piena di azione cinematografica, un’alta posta in gioco, e sorprese di episodio in episodio, il finale ha regalato grandi colpi di scena e rivelazioni avvincenti, con gli agenti di Citadel che scoprono l’identità della talpa che ha fatto cadere l’agenzia nelle mani della fazione rivale Manticore. I tradimenti sono stati svelati e le domande hanno trovato risposta, mentre le conseguenze del finale hanno creato un effetto a catena che si ripercuoterà attraverso tutto lo Spyverse. Dopo l’episodio finale, è stato svelato un esplosivo teaser di Citadel: Diana con un entusiasmante assaggio di ciò che arriverà con l’espandersi dello Spyverse di Citadel in questo nuovo capitolo.