Cliffhanger 2, svelata la trama e il nuovo regista

L'inizio delle riprese è fissato per il 2024

0

Qualche mese fa è stato annunciato che Sylvester Stallone sarà il protagonista di Cliffhanger 2, sequel del film d’azione del 1993 Cliffhanger. L’attore rivestirà nuovamente i panni del soccorritore Gabriel “Gabe” Walker. Il film originale diretto da Renny Harlin fu presentato in anteprima a Cannes e incassò oltre 255 milioni di dollari in tutto il mondo. La trama raccontava la storia di un’operazione di soccorso in montagna che si trasforma in una caccia a del denaro rubato vedendo coinvolti un ex membro del soccorso e un gruppo di criminali.

LEGGI ANCHE: Cliffhanger 2, Stallone sarà il protagonista del sequel

Stallone rivestirà nuovamente i panni del soccorritore Gabriel “Gabe” Walker. Il film originale diretto da Renny Harlin fu presentato in anteprima a Cannes e incassò oltre 255 milioni di dollari in tutto il mondo. La trama raccontava la storia di un’operazione di soccorso in montagna che si trasforma in una caccia a del denaro rubato vedendo coinvolti un ex membro del soccorso e un gruppo di criminali.

Come riferito da ScreenDaily lo sceneggiatore è Mark Bianculli e le riprese inizieranno nell’estate 2024. Il regista è Jean-François Richet.

Gabriel “Gabe” Walker ora vive nelle Dolomiti dove gestisce un esclusivo rifugio di montagna. Quando Gabe e un ricco cliente vengono presi in ostaggio sua figlia deve usare tutte le sue abilità per sconfiggere i rapitori.