Cobra Kai, Thomas Ian Griffith: «Ho praticato karate al liceo, ora mi alleno regolarmente»

L'attore parla del ritorno di Terry Silver nel franchise

0

Cobra Kai 4 è disponibile ora su Netflix. La serie, nata dal franchise di Karate Kid, è in questo momento la più vista sulla piattaforma streaming ed è in arrivo anche una quinta stagione per l’anno prossimo.

LEGGI ANCHE: Cobra Kai 4, un nemico comune domina il trailer della nuova stagione

La trama ruota intorno al leggendario All-Valley Karate Tournament visto nel film originario, come già si è evinto dal trailer distribuito mesi fa. La quarta stagione vede il ritorno di Terry Silver interpreto da Thomas Ian Griffith, il cattivo di The Karate Kid Part III e co-fondatore del Cobra Kai. Proprio l’attore in una recente intervista ha raccontato del suo ritorno nel franchise:

“Il karate è stato una parte importante della mia vita. Ho imparato la disciplina e l’ho studiato per tutto il liceo. Successivamente ho continuato sempre in qualche modo ad allenarmi”

L’attore ha anche commentato il maniera ironica il ritorno dell’iconico codino che contraddistingue il suo personaggio:

“Nella prima videocall con i creatori dello show ero a casa che stavo lavorando a un progetto di scrittura. loro mi hanno detto di non tagliare i capelli fino all’inizio delle riprese. Eravamo all’inizio della pandemia e non ho avuto difficoltà a far ricrescere il codino.”