Come un Gatto in Tangenziale 2: “Luca Argentero e Sarah Felberbaum personaggi fondamentali, torna Franca Leosini”

Durante l'evento di presentazione del trailer del film, Paola Cortellesi, Antonio Albanese e Riccardo Milani hanno dato qualche piccola anticipazione sulle new entry del cast

0

Si è tenuta a Roma la presentazione del trailer di Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto, sequel del fortunato primo capitolo uscito nel 2017. Nel cast, accanto a Cortellesi e Albanese, tornano Sonia Bergamasco e Claudio Amendola, mentre si aggiungono i nomi di Luca Argentero e Sarah Felberbaum.

Proprio delle new entry del cast ha voluto parlare Paola Cortellesi durante l’evento, affermando che:

“Luca è stato bravissimo come sempre in questo film, insieme a Sarah sono dei grandi acquisti. Loro saranno due personaggi molto forti e fondamentali in questo nuovo racconto anche se non posso anticiparvi molto”

Sinossi

Tre anni dopo. Mentre Alessio e Agnese si rincontrano in un pub di Londra, a Roma Monica (Paola Cortellesi) finisce in carcere per colpa delle gemelle che nascondevano merce rubata, e chiama Giovanni (Antonio Albanese) in cerca di aiuto. Il nostro ‘pensatore’, ora legato alla giovane e rampante Camilla (Sarah Felberbaum), è impegnato in un progetto di recupero di uno spazio in periferia. Per far uscire Monica di prigione, Giovanni riesce a far commutare la detenzione con un lavoro nella parrocchia di San Basilio guidata da Don Davide (Luca Argentero), “tanto bello quanto pio”.

È così che le vite di Monica e Giovanni si intrecciano nuovamente ma questa volta, pur con le solite differenze del caso e i mille guai in cui si cacceranno, tra i due sembra nascere una vera storia d’amore. Intenzionati a rivelare al mondo la loro relazione, organizzano un pranzo a Coccia di Morto con tutta la famiglia, compresi Sergio (Claudio Amendola), Luce (Sonia Bergamasco) e ovviamente i due ragazzi. Ma è proprio qui che succede l’impensabile…”.

La pellicola è prodotta da Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside, società del gruppo Fremantle, e Vision Distribution, in collaborazione con Sky e Amazon Prime Video. Il film uscirà al cinema il 26 Agosto ma sarà possibile vederlo in anteprima nazionale alcune settimane prima. 

(Clicca qui per leggere la data delle anteprime nazionali)

Ecco il trailer del film: