Deadpool & Wolverine, ecco il primo full trailer ufficiale

Finalmente anche Hugh Jackman al fianco di Ryan Reynolds nelle prime immagini ufficiali del terzo film su Deadpool

0
Deadpool & Wolverine

Due mesi dopo il primo teaser (da record) uscito durante il SuperBowl, Deadpool & Wolverine si mostra oggi nel primo trailer ufficiale, come anticipato ieri dal poster pubblicato dai Marvel Studios.

E se nei primi due minuti osservati a febbraio ben poco si vedeva sul ritorno del Wolverine di Hugh Jackman, queste nuove immagini regalano molto di più, anche se la trama continua ad essere nascosta da un velo di mistero, soprattutto per quanto riguarda la linea temporale. Nel primo teaser, Wade Wilson (Ryan Reynolds) si riunisce con gli amici per festeggiare il suo compleanno, prima di essere trascinato attraverso una porta temporale dalla Time Variance Authority. Qui incontra Paradox (Matthew Macfadyen), che ha una missione segreta per lui e che gli dà la possibilità di essere “un eroe tra gli eroi”. In un secondo trailer, diffuso a porte chiuse al CinemaCon 2024, si vede Paradox chiedere a Deadpool di “salvare la Sacra Linea Temporale”, il che ha messo in subbuglio i fan di Loki.

Deadpool si ritrova a chiedere aiuto a Wolverine per una missione speciale di salvataggio di una linea temporale, ma il Wolverine che vediamo pare che sia una Variante diversa da quella che conosciamo dai precedenti film 20th Century Fox.

Insomma, ne sapremo di più il 24 luglio. Per ora, ecco il nuovo trailer, in cui vediamo esordire anche Emma Corrin, la giovane Lady D di The Crown.