Questa sera farà il suo ingresso nella serie tv Don Matteo Raoul Bova, che interpreterà il ruolo di Don Massimo nella tredicesima stagione. Nel cast Terence Hill nel ruolo di “Don Matteo”, Raoul Bova nel ruolo di “Don Massimo”, Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Nathalie Guetta ed inoltre Francesco Scali, Pamela Villoresi, Emma Valenti, Mattia Teruzzi, Giorgia Agata, Aurora Menenti, Pietro Pulcini, Domenico Pinelli e Francesco Castiglione.
Oggi Raoul Bova è stato intervistato da La Vita in Diretta dove ha raccontato le sue emozioni nell’entrare a far parte di un cast importante:
«Il mio è un personaggio che arriva da molto lontano con una vita vissuta e un passato importante dopo una crisi mistica. Questa serie è amatissima, Terence Hill mi ha detto “Sii te stesso e cerca di andare avanti il più possibile tutta con la tua anima e la tua indipendenza senza emulare nessuno”. Così ho fatto»
#DonMatteo, questa sera l’esordio di Raoul Bova con Don Massimo: “Terence Hill mi ha detto sii te stesso” #LaVitaInDiretta @RaiUno pic.twitter.com/1Lfpv1vdiE
— La Vita in diretta (@vitaindiretta) April 28, 2022
La regia è affidata a Francesco Vicario, Luca Brignone e Riccardo Donna. Don Matteo 13 – è una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction.