Don’t Make Me Go, Kaya Scodelario raggiunge John Cho nel film Amazon

Un Dramedy per la star di Maze Runner e del reboot di Resident Evil.

0
Kaya Scodelario
Kaya Scodelario

Dopo Crawl potreste averla vista soprattutto per i suoi impegni televisivi, e dopo il prossimo The King’s Daughter e il reboot di Resident Evil – in uscita il 24 novembre – sarà Amazon a riportare Kaya Scodelario sullo schermo. Nel Dramedy Don’t Make Me Go, diretto dalla ventottenne Hannah Marks.

Resident Evil: svelato il titolo del reboot con Kaya Scodelario

 

Nota per il suo ruolo di Amanda Brotzman nella serie televisiva Dirk Gently – Agenzia di investigazione olistica, la regista è al suo secondo film da regista dopo l’After Everything del 2018 – con Marisa Tomei e Gina Gershon – e il recente Mark, Mary & Some Other People.

L’attrice raggiunge John Cho, Mia Isaac e Jade Harlow nel cast della pellicola, basata sulla sceneggiatura scritta da Vera Herbert (This Is Us). Tra i produttori, Donald De Line della De Line Pictures e Leah Holzer e Peter Saraf di Big Beach Films.

Kaya Scodelario abusata da un noto regista: “Mi dissero di spogliarmi nuda…”

Attualmente in post-produzione, Don’t Make Me Go si presenta come una commedia drammatica e d’avventura che segue le vicende di un padre single durante il suo viaggio per portare la figlia adolescente alla ricerca della madre sconosciuta. Un’esperienza condivisa durante la quale cercherà di insegnare alla ragazza tutto ciò che potrebbe aver bisogno di sapere nel resto della sua vita.