Arriverà prima il nuovo film sull’Orco più simpatico del cinema o la sua attrazione nel parco che è in progetto all‘Universal Orlando Resort? Proprio Shrek e i suoi amici, ma anche i personaggi di Kung Fu Panda, Trolls e compagnia animata saranno le star del nuovo DreamWorks Land, ma si dovrà attendere comunque il prossimo anno.
LEGGI ANCHE: Shrek 5, con il sequel c’è anche il progetto di uno spin-off su Ciuchino
Il progetto fa parte delle nuove esperienze di intrattenimento che arricchiranno il resort nel 2024, “una prosecuzione dell’impegno di Universal per una narrazione che collochi gli ospiti di tutte le età nelle ambientazioni più incredibili e coinvolgenti“, come viene definito ufficialmente online.
LEGGI ANCHE: Ruby Gillman Teenage Kraken, il trailer e l’intervista a regista e produttrice
In attesa di una data di apertura ufficiale, dal parco dedicato alla Dreamworks Animation dalla proprietà della Comcast/NBC Universal arriva la comunicazione dell’intenzione di far vivere e condividere al pubblico che li visiterà “momenti speciali con i loro personaggi preferiti come Gabby della casa delle bambole, spazi di gioco interattivi a tema da esplorare e attrazioni nelle quali prenderanno vita nei modi più fantasiosi e divertenti i franchise famosi come Shrek, Trolls e Kung Fu Panda”.