Elliot Page e il suo primo Natale

L'attore era in ottima compagnia per le feste

0
Elliot page natale

Elliot Page ha festeggiato il suo primo Natale. L’attore, fino a meno di un anno fa noto come Ellen Page, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, in compagnia del suo cane Mo.

LEGGI ANCHE: Ellen Page rivela di essere transgender

Il post ha avuto molte reazioni positive, anche da parte di molti colleghi del mondo dello spettacolo, tra cui Tommy Dorfman, una delle protagoniste della serie Netflix 13 Reasons Why che ha annunciato di essere una donna trasgender nel luglio di quest’anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @elliotpage

Anche Steve Blackman, showrunner della serie The Umbrella Academy, di cui Elliot Page è protagonista, ha espresso il suo pensiero con dei caldi “❤️❤️❤️❤️”. Page tornerà nella nuova stagione della serie mantenendo il ruolo che inizialmente ha interpretato come Ellen.

Ancora non è prevista una data di uscita per The Umbrella Academy 3, che dovrebbe comunque essere non troppo in là nel 2022, per un totale di 10 nuovi episodi.

Non è la prima volta che Elliot condivide il suo stato d’animo attraverso le sue pagine social. Grande effetto aveva fatto una sua foto di alcuni mesi fa in cui per la prima volta apparve a torso nudo dopo la transizione.

LEGGI ANCHE: Elliot Page in forma su Instagram

Elliot Page, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair alcuni mesi fa, aveva dichiarato di avere sempre saputo di essere assolutamente un ragazzo, sin da bambino.

“Scrivevo finte lettere d’amore e le firmavo Jason. E non capivo perché mi dicessero che una volta cresciuto non lo potessi essere davvero. Adesso mi sento finalmente me stesso ed è bellissimo e straordinario”.

Page è stato candidato all’Oscar quando era ancora noto come Ellen per la sua interpretazione in Juno di Jason Reitman, film che vince la statuetta per la migliore sceneggiatura originale firmata da Diablo Cody.

In seguito ha fatto parte della saga Marvel degli X-men, nei panni di Kitty Pride, e ha lavorato anche con Woody Allen in To Rome with Love e Christopher Nolan in Inception.

E adesso è arrivato anche il primo Natale da Elliot Page.