Everything Everywhere All at Once, il Multiverso dei The Daniels arriva in home video DVD, Blu-Ray e 4K

Il film con più nomination agli Oscar arriva in home video con Eagle Pictures

0

Dopo le 11 nomination agli Oscar 2023, è sempre più il “caso cinematografico” dell’anno. In attesa di rivederlo tornare in sala a partire dal 2 febbraio, Everything Everywhere All at Once approda in home video grazie a Eagle Pictures, edito nei formati DVD, Blu-Ray e in una limited edition numerata in 4K davvero ricchissima, contenente due dischi, una card da collezione e il poster cinematografico.

Non potevamo chiedere di meglio per reimmergerci, con un audio Dolby Atmos e una risoluzione in 2160p in 4K HDR Dolby Vision, nei Multiversi creati da Dan Kwan e Daniel Scheinert in compagnia di quattro personaggi, uno più assurdo dell’altro, tutti premiati con una candidatura agli Oscar: la Evelyn Wang di Michelle Yeoh, suo marito Waymond (Jonathan Ke Quan) la figlia Joy (Stephanie Hsu) e la spaventosa Deirdre Beaubeirdre (Jamie Lee Curtis). Un film che mescola sapientemente i generi più disparati, dal kung fu al fantasy, dal mélò al wuxia e la commedia, in una storia ricca di azione e citazioni cinematografiche che spaziano da “Ratatouille” a “2001: Odissea nello spazio”.

E per chi non ne avesse abbastanza dei 140 minuti di storia, c’è ancora tanto da scoprire grazie ai contenuti extra dell’homevideo, che comprendono, nell’edizione limited, il Commento dei registi (anche su disco 4k), il Making of, le Scene tagliate, le Papere e i Credits.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CIAK 🎬 (@ciakmag)

 

Trama

Protagonista Evelyn Wang (Michelle Yeoh), che gestisce una piccola lavanderia a gettoni, ha una figlia adolescente che non capisce più, un padre rintronato e un matrimonio alla frutta. Un controllo fiscale di routine diventa inaspettatamente la porta attraverso cui Evelyn viene trascinata in una avvincente e coloratissima avventura nel multiverso più innovativo e divertente mai visto al cinema. Chiamata a salvare il destino degli universi, dovrà attingere a tutto il suo coraggio per sconfiggere un nemico all’apparenza inarrestabile e riportare l’armonia nella sua famiglia.