Fast X, Dom e suo figlio in una nuova featurette

Mancano pochi giorni all'uscita del film

0

Si avvicina l’esordio in sala di Fast X, decimo capitolo della saga di Fast and Furious. Il film arriverà in sala il 18 maggio e nel cast troviamo John CenaBrie Larson Jason Momoa oltre ai vari Vin Diesel, Tyrese Gibson, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster, Sung Kang, Alan Ritchson, Daniela Melchior, Scott Eastwood, Helen Mirren, Rita Moreno, Michael Rooker e l’annunciata Cardi B vista nel film precedente.

LEGGI ANCHE: Fast X, l’ultimo trailer prima dell’uscita in sala

Dom Toretto e suo figlio sono al centro della nuova featurette rilasciata da Universal dal titolo Like Father, Like Son 

LEGGI ANCHE: Fast X, il saluto di Vin Diesel a Tyrese Gibson con un post su Instagram

Di recente Vin Diesel ha annunciato che Fast X sarà diviso in due parti e che la seconda uscirà nel 2025 diretto ancora una volta da Louis Leterrier.

SINOSSI

Nel corso di molte missioni e contro sfide impossibili, Dom Toretto (Vin Diesel) e la sua famiglia hanno superato in astuzia, spiazzato e sconfitto ogni nemico presente sul loro cammino. Ora devono confrontarsi con l’avversario più letale che abbiano mai affrontato: una terrificante minaccia che emerge dalle ombre del passato, alimentata da una vendetta di sangue, e che è determinata a distruggere questa famiglia, e distruggere tutto – e tutti coloro che Dom ama, per sempre. In Fast & Furious 5 del 2011, Dom e la sua squadra hanno eliminato lo spietato boss della droga brasiliano Hernan Reyes, e decapitato il suo impero su un ponte a Rio De Janeiro. Quel che non potevano certo immaginare, era che il figlio di Reyes, Dante (Jason Momoa di Aquaman), ha assistito a tutto, e ha passato gli ultimi 12 anni a ideare un piano per far pagare a Dom un prezzo molto alto. Il complotto di Dante farà disperdere la famiglia di Dom da Los Angeles alle catacombe di Roma, dal Brasile a Londra e dal Portogallo all’Antartide. Verranno forgiate nuove alleanze e riemergeranno vecchi nemici. Ma tutto cambia quando Dom scopre che suo figlio di 8 anni (Leo Abelo Perry, Black-ish) è l’obiettivo finale della vendetta di Dante.