Feliz Navidad, l’esordio alla regia di Greta Scarano al Tribeca Film Festival

Il cortometraggio, opera prima dell’attrice, sarà in concorso al Festival statunitense

0
Greta Scarano

Greta Scarano sarà al Tribeca Film Festival a giugno per presentare in concorso il cortometraggio, Feliz Navidad, suo esordio alla regia. L’opera vede protagonisti Benedetta Cimatti, Simone Liberati, Sandra Milo, Carla Signoris, Lorenzo Gioielli e Giancarlo Porcacchia.

Feliz Navidad, sinossi

Feliz Navidad

“È la Vigilia di Natale e per la famiglia Paris non è una sera come tante. Nella loro casa addobbata manco fosse la fifth avenue, nulla è lasciato al caso. Lo capisce da subito Giulia, la nostra protagonista, una ragazza posata e concreta. Sta col giovane avvocato Lorenzo da un po’ e stasera conoscerà la sua famiglia per la prima volta. In un crescendo di situazioni tra la commedia e il mistero, nello spazio di poche ore, il divertimento e non poche stranezze della famiglia Paris si susseguono nell’attesa del sospirato arrivo di chi per tradizione si palesa a mezzanotte: Babbo Natale.

Attraverso le altalenanti emozioni di Giulia, passiamo dalla diffidenza alla fascinazione,
lasciandoci trasportare insieme a lei in una magica possibilità: quando ci diamo il permesso di sognare, non è poi così assurdo credere in Babbo Natale”.

Greta Scarano sarà poi al Figari International Short Film Fest in Sardegna il 30 giugno per la presentazione del cortometraggio in concorso anche in Italia. Feliz Navidad è prodotto da Matteo Rovere con Groenlandia e distribuito da Premiere Film.

LEGGI ANCHE: I migliori giorni, Argentero, Scarano e Lodovini in conversazione sull’amore