I migliori giorni, Argentero, Scarano e Lodovini in conversazione sull’amore

Video intervista ai protagonisti dell’episodio su San Valentino del film di Edoardo Leo e Massimiliano Bruno, al cinema dal 1° gennaio con Vision Distribution

0
Greta Scarano, Luca Argentero, Valentina Lodovini

Amori diversi, amori obbligati, amori disperati, il terzo episodio de I migliori giorni, il nuovo film corale scritto e diretto a quattro mani da Edoardo Leo e Massimiliano Bruno, dal 1° gennaio al cinema con Vision Distribution, fotografa il giorno di San Valentino vissuto da tre personaggi interpretati da Luca Argentero, Greta Scarano e Valentina Lodovini. Nel film, che in ciascuno dei quattro episodi esplora l’universo di quei giorni di festa e di obbligata gioia annuale, recitano anche Anna Foglietta, Max Tortora, Paolo Calabresi, Claudia Gerini e Stefano Fresi.

LEGGI ANCHE: I migliori giorni, il Capodanno di Max Tortora e Paolo Calabresi

Sinossi

Nel primo episodio una deputata invita alla cena della Vigilia di Natale il segretario del suo partito sperando in un futuro sostegno, ma la presenza dei suoi due fratelli, eterni rivali, mette a rischio serata e carriera.

Nel secondo un ricco imprenditore tenta di rifarsi l’immagine passando il Capodanno alla mensa dei poveri, ma lì incontra il suo ex autista, ingiustamente licenziato e deciso a vendicarsi.

Nel terzo un San Valentino fin troppo affollato fra lui, lei, l’altra e la lei dell’altra per una coppia che, dopo 25 anni, lo festeggia ancora.

Infine, nel quarto episodio, l’8 marzo, una famosa conduttrice tv è costretta a chiedere scusa per la messa in onda di un servizio sulla “donna ideale” contestato sui social.

Fra ironia e amarezza, I migliori giorni compone una commedia corale che fa ridere e riflettere sull’umanità e anche rivalutare le nostre feste.

LEGGI ANCHE: I migliori giorni, una commedia per rivalutare le Feste (trailer)

Luca Argentero, Greta Scarano e Valentina Lodovini intervistati da CIAK parlano della loro visione dell’amore e delle relazioni sentimentali libere.

LEGGI ANCHE: I migliori giorni, la recensione del film di Edoardo Leo e Massimiliano Bruno

Guarda qui la video intervista a Luca Argentero, Greta Scarano e Valentina Lodovini per I migliori giorni