Flight Risk, Mel Gibson dirigerà il nuovo film di Mark Wahlberg

Il regista torna a dirigere dopo La battaglia di Hacksaw Ridge del 2016

0

Mel Gibson torna alla regia: a distanza di sette anni dal suo ultimo film, La battaglia di Hacksaw Ridge, dirigerà Flight Risk con Mark Wahlberg come protagonista. Il progetto verrà presentato da Lionsgate al Festival di Cannes. Secondo i primi dettagli emersi, Wahlberg interpreterà un pilota incaricato di condurre un criminale al processo per il quale è imputato.

La pellicola segna una nuova collaborazione tra Gibson e Wahlberg dopo che l’anno scorso hanno recitato insieme in Father Stu e in precedenza nel franchise Daddy’s HomeIl regista, vincitore dell’Oscar per Braveheart, ha diretto cinque film in trent’anni e prossimamente dovrebbe essere anche al timone di Arma Letale 5. Gibson è anche nel cast dell’atteso spin-off della saga John Wick, The Continental.

LEGGI ANCHE: Mel Gibson in vacanza a Palermo

Joe Drake, presidente di Lionsgate Motion Picture Group, ha dichiarato:

«Adoriamo l’indiscutibile elettrizzante coppia formata da Mark Wahlberg e Mel Gibson. Questi talenti di livello globale si uniscono per questo film dinamico e incentrato sui personaggi e renderanno Flight Risk uno dei progetti maggiormente ricchi di suspence e imperdibili dell’anno».