Ghostbusters, ecco quando vedremo il primo trailer del sequel

0
Ghostbusters Halloween

Ghostbusters sta per tornare, anche se a causa dello sciopero degli attori toccherà attendere più del previsto. Doveva essere una delle sorprese del Natale, invece si tratterà di un coniglio pasquale. L’attesa verrà però smorzata dal primo trailer, che arriverà tra poche ore.

LEGGI ANCHE: La Sony rimanda gran parte dei suoi film, da Kraven e Spider-Man a Ghostbusters e Karate Kid

Sul profilo Twitter (o X, fate voi) ufficiale della saga è infatti apparso un teaser di dieci secondi che annuncia la data di lancio del trailer che svelerà le prime immagini del film. Ecco il post.

Ghostbusters Sequel, è così che è ancora indicato su IMDB, e con il trailer scopriremo anche il titolo della seconda avventura dei giovani acchiappafantasmi. Inizialmente era stato indicato come Ghostbusters Legacy 2, in seguito come Ghostbusters: Firehouse, ma entrambi i titoli non sono mai stati dichiarati come ufficiali.

Di molti ufficiale c’è il cast. In regia non troviamo più Jason Reitman, bensì Gil Kenan, che del precedente era sceneggiatore, così come di questo seguito, nuovamente in coppia con lo stesso Reitman.

Il cast invece torna al completo, con Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd e poi i Ghostbusters originali Bill Murray, Dan Aykroyd ed Ernie Hudson, che come si è scoperto nel finale del precedente film… Spiacente, no spoiler!

Vedremo quale minaccia dovranno fronteggiare questa volta e scopriremo anche qualcosa della trama, fino a questo momento tenuta sotto chiave.

L’attesa sta per finire, i Ghostbusters stanno per tornare. Almeno per due minuti, per il resto l’appuntamento è fissato per il 29 marzo 2024. Sciopero permettendo.