Hawkeye, con la prima immagine la data di uscita della serie Marvel

Jeremy Renner accoglie ufficialmente Hailee Steinfeld nel MCU.

0
Hawkeye
Hawkeye

Dopo The Falcon and the Winter Soldier in tv, dopo l’uscita in sala di Black Widow, il prossimo appuntamento per i fan del Marvel Cinematic Universe è sicuramente quello con la serie dedicata a Occhio di Falco interpretato da Jeremy Renner, Hawkeye.

The Falcon and the Winter Soldier, la Marvel fa politica

Serie che vedremo su Disney+ a partire dal 24 novembre e che oggi – sul proprio profilo twitter – si è presentata con la prima immagine ufficiale. Nella quale vediamo insieme il protagonista e la Kate Bishop di Hailee Steinfeld.

In mancanza di ulteriori e più recenti dettagli sulla trama degli episodi che verranno, accontentiamoci di sapere che si andrà a scavare negli anni di addestramento dell’arciere visto in molti dei film degli Avenger. Anche se le voci più accreditate ipotizzano che la presenza della Bishop prefiguri un possibile passaggio di testimone finale tra i due Occhi di Falco (visto che il personaggio della Steinfeld è apparso per la prima volta sulle pagine di Young Avengers #1 nell’aprile 2005).

“E’ una ragazzina di 22 anni ed è una grande fan di Occhio di Falco – ha detto Renner parlando della sua partner nella finzione. – Ha dei modi meravigliosamente fastidiosi e altrettanto affascinante. La relazione tra loro parte da questo, ma il problema più grande per Clint sono i problemi che Kate Bishop porta nella sua vita”.

What If…? Scopriamo la serie Marvel più attesa e la sua data di uscita

Creata da Jonathan Igla, la serie Hawkeye vedrà la presenza nel cast anche di Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d’Arcy James e Alaqua Cox.