What If…? Scopriamo la serie Marvel più attesa e la sua data di uscita

Trailer e poster ci portano nel multiverso in arrivo su Disney+.

0
What If...? Marvel
What If...? Marvel

Robert Downey Jr. in versione animata ci accoglie nella prima scena del trailer di What If…?, serie che tutti gli appassionati della Marvel e dei suoi eroi stanno aspettando da tempo. E che dall’11 agosto prossimo potrebbe travolgere molte delle certezze accumulate in questi anni. Finalmente Disney+ ha svelato un trailer e un poster ufficiali che mostrano come l’avvincente serie targata Marvel Studios reimmagini eventi famosi dei film dell’Universo Cinematografico Marvel.

Ogni Universo è unico, ci viene ribadito da Visione, mentre nel video si alternano volti noti e originali riletture di personaggi. Da Peggy Carter e T’Challa al Doctor Strange, Killmonger, Thor e molti altri, What If…? coinvolge molto dei protagonisti più amati dal pubblico in un multiverso di infinite possibilità.

Disney+: ecco i titoli dell’estate 2021

Nel quale c’è chi sceglie di non interferire, chi si trova costretto a improvvisare e nel quale siamo invitati a lanciarci per un viaggio verso l’ignoto. Nel quale scopriremo una nuova lettura degli eventi osservati nei film del Marvel Cinematic Universe, e ritroveremo molti degli interpreti visti nei film, ovviamente in veste di doppiatori (nella versione originale).

Samuel L. Jackson, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Hayley Atwell, Jeremy Renner, Paul Rudd, Natalie Portman, Michael Douglas, Michael B. Jordan, Sebastian Stan, Michael Rooker, Tom Hiddleston, e Chadwick Boseman – nel suo ultimo impegno con la Marvel – compongono il cast, al quale si aggiunge Jeffrey Wright, scelto per interpretare l’Osservatore.

Scarlett Johansson, il suo futuro nel MCU dopo Black Widow

La prima stagione della nuova serie sarà composta di 10 episodi, antologici, che prenderanno il via con quello dedicato a Captain Britain, ovvero una Peggy Carter alternativa e potenziata con il siero del Super Soldato al posto di Steve Rogers. Diretta da Bryan Andrews, la produzione prevede la sceneggiatura di AC Bradley (Trollhunters, Arrow).

What If...? Marvel
What If…? Marvel