House of the Dragon, nuovi arrivi nel prequel di Il Trono di Spade

Nel mondo di Game of Thrones ci saranno anche Milly Alcock ed Emily Carey.

House of the Dragon
House of the Dragon

Si continua a parlare di House of the Dragon, serie prequel appartenente all’Universo di Game of Thrones nella quale ci si concentrerà sulla storia della Casa Targaryen e sulla guerra civile divenuta poi nota come la “Danza dei Draghi”. E si continua a ingrandire il cast della nuova serie HBO, questa volta grazie all’ingresso di ben due nuovi nomi, quelli di Milly Alcock ed Emily Carey.

House of the Dragon: prime foto ufficiali dello spin-off de Il Trono di Spade

Saranno dieci episodi, che vedremo verosimilmente nel 2022 e nei quali si racconteranno avventure ambientate poche centinaia di anni prima degli eventi visti nella serie Il Trono di Spade. Nello specifico, basate sul libro Fuoco e sangue di George R.R. Martin, che ha recentemente firmato un accordo complessivo di cinque anni nei quali dovrà creare contenuti per HBO e HBO Max.

Le giovani Milly Alcock ed Emily Carey raggiungono Emma D’Arcy, Cooke, Paddy Considine, Matt Smith, Steve Toussaint, Rhys Ifans, Eve Best, Sonoya Mizuno e Fabien Frankel nel cast della serie. Creata da Martin e Ryan Condal, la serie avrà Sara Lee Hess come sceneggiatrice e Miguel Sapochnik (co-shorunner insieme a Condal) come regista; il quale sarà affiancato da Clare Kilner, Geeta V. Patel e Greg Yaitanes.

Game of Thrones, in sviluppo una nuova serie prequel “Tales of Dunk and Egg”

Milly Alcock interpreterà la versione giovane della principessa Rhaenyra Targaryen, primogenita del re e cavaliere di draghi di puro sangue valyriano. Mentre la Rhaenyra più grande sarà affidata a Emma D’Arcy, come noto.

Emily Carey vestirà invece i panni della giovane Alicent Hightower, figlia di Otto Hightower, Primo Cavaliere del Re, e della donna più avvenente dei Sette Regni. Cresciuta nella Fortezza Rossa, vicino al re e alla sua cerchia più intima, Alicent possiede una grazia cortese e un acuto acume politico. Personaggio che condividerà con la già annunciata Olivia Cooke.

Nessun Articolo da visualizzare