Hypnotic, il trailer del film con Ben Affleck a Cannes 2023

Diretto da Robert Rodriguez, il thriller uscirà al cinema a maggio

0
Ben Affleck, Hypnotic

L’ipnosi ha l’abilità di influenzare la mente… Loro si servono dell’ipnosi per farti vedere una versione del mondo che non esiste”. Dal produttore e regista di The Book of Boba Fett, Hypnotic, il nuovo film di Robert Rodriguez, vedrà la sua anteprima a Cannes 2023 tra le Midnight Screenings del Festival. Ben Affleck è il protagonista, al fianco di Alice Braga, del thriller d’azione in uscita a metà maggio nelle sale statunitensi.

Robert Rodriguez aveva scritto una prima sceneggiatura di Hypnotic già nel 2002 e l’aveva definita una delle sue storie preferite. Il film segue la storia di un detective, Danny Rourke (Affleck), invischiato in un mistero che coinvolge la figlia scomparsa e un programma governativo segreto, mentre indaga su una serie di crimini che distorcono la realtà.

Nel trailer di Hypnotic i contorni che distinguono la realtà dall’immaginazione si fanno sfumati e si intuisce che un misterioso personaggio, interpretato da William Fichtner, è in grado di influenzare la mente di chiunque utilizzando la propria voce, il proprio sguardo e dei suoni specifici. Le vittime sono portate a credere e vedere qualunque cosa lui desideri. Affleck e Braga si trovano a dover indagare in questo mondo sospeso e confuso tra reale e immaginario.

Guarda qui il trailer di Hypnotic

LEGGI ANCHE: Ben Affleck, l’uscita di Hypnotic e la reazione di Paul Thomas Anderson a Air