I delitti del Barlume, backstage e clip in anteprima del Resort Paradiso

Dietro le quinte della decima stagione della serie con Filippo Timi

0
I delitti del Barlume

Giunta quest’anno alla decima stagione, I delitti del Barlume presenta le nuove storie dirette da Roan Johnson (che delle storie è anche produttore creativo e che abbiamo intervistato) e Milena Cocozza (nell’episodio “E allora zumba!”), nelle quali ritroviamo gli storici personaggi che hanno reso famoso il BarLume e che vediamo anche nelle esclusive foto del backstage scattate dietro le quinte delle riprese sul set, e delle clip che seguono, che introducono la seconda storia, che ci porta al Resort Paradiso.

I delitti del Barlume: Resort Paradiso | CLIP “Arrivo al Resort”

I delitti del Barlume: Resort Paradiso | CLIP “Pasquali sindaco”

I delitti del Barlume: Resort Paradiso | CLIP “La chiamata al commissario”

I delitti del Barlume: Resort Paradiso | CLIP “Tassone x2”

 

 

Un assaggio della seconda delle tre nuove storie – in esclusiva lunedì 16 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming solo su NOW. Disponibile on demand, anche in qualità 4K – proposte, nelle quali ritroviamo Filippo Timi veste ancora i panni di Massimo Viviani, Lucia Mascino quelli del Commissario Fusco, Enrica Guidi è la Tizi, i “vecchini” Alessandro Benvenuti (Emo), Marcello Marziali (Gino), Atos Davini (Pilade), Massimo Paganelli (Aldo), Corrado Guzzanti è Paolo Pasquali, assicuratore di origini venete, e Stefano Fresi è Beppe Battaglia, fratellastro di Massimo.

Anche i nuovi capitoli sono liberamente ispirati al mondo creato da Marco Malvaldi, edito in Italia da Sellerio Editore.

Sinossi:

Un elegante resort di lusso si rivela una trappola pericolosissima. Cosa si fa in questi casi? Si fanno le valigie e si scappa? No, se sei Marchino Pardini rimani lì e finisci in un mare di guai. Se invece sei Emo, Gino, Aldo e Pilade, già che ci sei, indaghi anche un po’. Intanto a Pineta è tornata Anna Rusic, l’affascinante ladra che più di un cuore si è rubata, e che non fa presagire nulla di buono alla Fusco. E si sa, la nostra commissaria ha sempre ragione.

 

Una produzione Sky Original coprodotta con Palomar, RESORT PARADISO, arriva in esclusiva lunedì 16 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Comedy), in streaming solo su NOW e disponibile on demand, anche in qualità 4K