I Mercenari 4, Megan Fox e 50 Cent si aggiungono al cast

Le riprese inizieranno a ottobre

0

Il quarto capitolo della saga de “I Mercenari” si farà, a confermarlo The Hollywood Reporter. Megan Fox, Tony Jaa e 50 Cent si aggiungono al cast che vedrà il ritorno di Sylvester Stallone, Jason Statham, Dolph Lundgren e di Randy Couture. 

Il regista sarà Scott Waugh, (Act of Valor, Need For Speed). L’inizio delle riprese è fissato per il prossimo ottobre. Al momento non sono stati svelati dettagli sulla trama, secondo Thr rivela che la trama potrebbe essere molto diversa rispetto ai precedenti capitoli.

Pochi giorni fa è stato annunciato anche lo spin-off dedicato al personaggio di Christmas di Jason Statham direttamente da Sly con una foto su Instagram che raffigurava un tatuaggio dedicato al suo personaggio. La star ha inoltre svelato che il film entrerà in produzione a ottobre 2021 con il titolo provvisorio di “Christmas Story”, a conferma del fatto che si tratterà di una storia ambientata durante le festività in stile Die Hard.

La saga dei Mercenari è attualmente composta da tre capitoli usciti rispettivamente nel 2010, 2012 e 2014 nel corso degli anni ha attirato alcune delle action star più amate del panorama mondiale tra cui Jason Statham, Jet Li, Jean-Claude Van Damme, Bruce Willis, Arnold Schwarzenegger, Wesley Snipes, Dolph Lundgren, Chuck Norris, Harrison Ford e Mel Gibson. Al momento non sappiamo quali attori affiancheranno Sly nello spin-off.