Il Grinch, smentite le voci su un possibile sequel interpretato nuovamente da Jim Carrey

Il film del 2000 è diventato un cult che viene costantemente riproposto in tv ogni Vigilia di Natale

0
Fantasioso: Il Grinch (2000) di Ron Howard

Ieri si era sparsa on line la voce secondo cui, a distanza di 23 anni, Jim Carrey avrebbe ripreso il ruolo del Grinch in un ipotetico sequel della pellicola del 2000. La voce è stata smentita a People da un portavoce dell’attore che ha riferito che le voci sono infondate.

“Non c’è niente di vero nel fatto che Jim riprenda il ruolo del Grinch in un sequel de ‘“Il Grinch’”

Jim Carrey, che ora ha 61 anni, ha interpretato il ruolo del Grinch nel famoso adattamento del libro del Dr. Seuss del 1957 uscito a novembre del 2000. Nel 2022 l’attore dichiarò durante le interviste per Sonic the Hedgehog 2”che forse si sarebbe ritirato dal mondo dello spettacolo dopo quasi quattro decenni nel settore.

LEGGI ANCHE: Jim Carrey quasi serio sul suo ritiro dalla recitazione: “Ne ho abbastanza”

«Be’, vado in pensione. Sì probabilmente. Sono abbastanza serio – disse Carrey -. Dipende. Se gli angeli portassero una sorta di sceneggiatura scritta con inchiostro dorato che mi dice che sia davvero importante che le persone la vedano, potrei continuare su questa strada, ma mi sto prendendo una pausa. Mi piace molto la mia vita tranquilla e mi piace molto dipingere su tela e amo davvero la mia vita spirituale e mi sento come se ne avessi abbastanza. Ho fatto abbastanza. Mi basta».