Il primo giorno della mia vita, è il momento di Paolo Genovese (trailer)

Toni Servillo, Valerio Mastandrea & Co. ci invitano a ricominciare

0
Il primo giorno della mia vita poster

Abbiamo aspettato molto” – come aveva detto Toni Servillo – per vedere questo film, ma dal 26 gennaio al cinema potremo scoprire Il primo giorno della mia vita, il nuovo film di Paolo Genovese. Una storia sulla forza di ricominciare quando tutto intorno sembra crollare, che oggi svela poster, foto e il trailer che segue.

LEGGI ANCHE: Paolo Genovese dall’Umbria Cinema Festival, «riportiamo il pubblico al cinema italiano»

 

Ogni film ha una sua storia e un suo destinoaveva detto il regista presentandolo alle ultime Giornate Professionali di Cinema e parlandone come di “qualcosa di fortemente legato alla nostra vita e alla realtà che stiamo vivendo”.

Di seguito il trailer:

Oltre al già citato Servillo, a completare il cast troveremo Valerio Mastandrea, Margherita Buy, Sara Serraiocco, Gabriele Cristini, Vittoria Puccini e con la partecipazione straordinaria di Lino Guanciale.

Sinossi:

Un uomo misterioso si presenta a quattro persone che hanno toccato il fondo e vogliono farla finita per proporre loro un patto: una settimana di tempo per farle rinnamorare della vita. Il suo intento è quello di offrire la possibilità di scoprire come potrebbe essere il mondo senza di loro e aiutarle a trovare un nuovo senso alle proprie esistenze.