Io sono nessuno 2, il primo trailer del ritorno di Bob Odenkirk

L'infallibile pensionato del film precedente torna in Nobody 2

0
Bob Odenkirk Io sono nessuno Nobody 2

Il primo capitolo delle avventure del – non così – pacifico e accomodante Hutch Mansell era stato una sorpresa per molti, e il suo Io sono nessuno (qui la recensione) si era rivelato ben diverso dai vari vendicatori alla Taken portati sullo schermo da Liam Neeson. Merito di un grandioso Bob Odenkirk che oggi torna nel Nobody 2 diretto dal regista indonesiano Timo Tjahjanto (La notte su di noi), del quale possiamo finalmente ammirare le prime scene nel trailer ufficiale appena distribuito.

LEGGI ANCHE: Io sono nessuno, l’intervista a Bob Odenkirk

Immagini che promettono un nuovo avvincente e divertente action thriller, la cui uscita è prevista per il 15 agosto 2025. Un’avventura perfetta per un ferragosto diverso, come il tono di questo sequel sembra essere più ‘fresco’ e meno cupo del pur incredibile precedente.

Come per il precedente, alla sceneggiatura ci sarà ancora Derek Kolstad, questa volta insieme al regista, Aaron Rabin, Umair Aleem e lo stesso Odenkirk. Di nuovo nei panni dell’irresistibile ex assassino, ‘pensionato estremamente pericoloso‘ la famiglia del quale viene minacciata durante una meritata vacanza.

LEGGI ANCHE: Wish Me Luck, il corto del signor “Nessuno” Bob Odenkirk

Probabilmente dalla boss mafiosa di nome Lendina interpretata da Sharon Stone, principale antagonista descritta come “femmina alfa” e tra le new entry più notevoli del nuovo Nobody. Nel cui cast ritroveremo Connie Nielsen nel ruolo di Becca, la moglie di Hutch, Christopher Lloyd in quello di suo padre David e RZA in quello di suo fratello, oltre ai vari Colin Hanks, John Ortiz e McKenna Grace.

Bob Odenkirk Io sono nessuno Nobody 2