Jack Black, Anna Kendrick e Justin Timberlake scherzano sui sequel di Kung Fu Panda e Trolls

Dal palco del ComiCon i tre interpreti promuovono i progetti Dreamworks Animation

0
Justin Timberlake, Anna Kendrick e Jack Black

Dreamworks Animation ha presentato al ComiCon i suoi nuovi progetti con l’aiuto di Jack Black, Anna Kendrick e Justin Timberlake. Trolls 3 – Tutti insieme – un nuovo film del franchise Trolls che uscirà il 17 novembre – e Kung Fu Panda 4, previsto per l’8 marzo 2024, sono le grandi novità della società di animazione.

Jack Black, la voce del panda Po, ha ricevuto un caloroso benvenuto quando è salito sul palco per presentare Kung Fu Panda 4. Ha descritto la storia in uscita nella primavera del 2024 attraverso un monologo comico: “Po affronta la sua più grande sfida di sempre. Sopravviverà?

Black ha raccontato che Po è destinato a diventare il leader spirituale della sua Valle della Pace, ma ha anche bisogno di un piano di successione per il suo ruolo di Dragon Warrior prescelto. Nella storia, addestrerà anche un nuovo praticante di kung fu e incontrerà un cattivo chiamato Camaleonte che ha il potere di evocare altri cattivi del passato. “Po deve sconfiggere ognuno di loro“, ha spiegato la star.

Mike Mitchell (The LEGO Movie 2 – Una nuova avventura, Trolls, Shrek e vissero felici e contenti) dirigerà Kung Fu Panda 4. Stephanie Ma Stine (story artist di Dragon Trainer – Il mondo nascosto) è stata nominata co-regista e Rebecca Huntley (Troppo cattivi) sarà la produttrice.

LEGGI ANCHE: Sequel, tutti i film in preparazione che vedremo in futuro

Il nuovo colorato filmato di Trolls 3 – Tutti insieme è stato introdotto da Kendrick, che torna come voce di Poppy, e Timberlake, che riprende quella di Branch. I due sono saliti sul palco sulle note di “Can’t Stop The Feeling” dal Trolls World Tour. “Quella canzone mi segue ovunque“, ha scherzato Timberlake.

Kendrick ha anticipato che in questo terzo film “più strano e selvaggio” della serie, Poppy e Branch “finalmente escono dalla friend zone” e Poppy scopre che Branch una volta faceva parte della boy band BroZone. “È una cosa di cui si sa poco, JT. Sembra un po’ in sincronia con la tua vita“, ha scherzato l’attrice con il collega tra gli applausi generali. Nel film verranno introdotte cinque nuove canzoni.

LEGGI ANCHE: Trolls 3 – Tutti insieme, il trailer del nuovo film DreamWorks Animation

Dreamworks crede nella realizzazione di film per i cinema; apprezziamo l’esperienza visiva collettiva“, ha affermato la presidente di DWA Margie Cohn, aggiungendo che lo studio sta espandendo franchise entusiasmanti e introducendone anche di nuovi originali. “Tutti amano un certo franchise, ma ogni generazione ne vuole uno originale che le sia proprio“, ha detto la presidente.

Cohn ha anche presentato un’anteprima del film in fase di lavorazione Ruby Gillman, la ragazza con i tentacoli, che avrà la sua anteprima mondiale a giugno ad Annecy. Cohn l’ha descritto come una storia intergenerazionale con il potenziale per essere il “film girl power dell’estate“.

Diretto dal regista candidato all’Oscar Kirk DeMicco (I Croods), la storia segue una timida adolescente (Lana Condor), che nella clip va nel panico quando apprende da sua nonna (doppiata da Jane Fonda) di provienire da una famiglia di leggendarie creature marittime, i kraken.

Ruby Gillman sarà presentato in anteprima mondiale il 15 giugno all’Annecy International Animation Festival prima della sua uscita nelle sale il 30 giugno.ù

Fonte: The Hollywood Reporter