Jason Blum positivo al Covid

Anche il produttore di Get Out ha contratto il Coronavirus, ma non ha perso il buon umore

0
Jason Blum Covid

Jason Blum, il fondatore di Blumhouse e produttore dei maggiori successi horror degli ultimi anni, da Get Out fino al reboot della serie di Halloween, ha reso noto, tramite un messaggio sul suo profilo Twitter, di essere risultato positivo al Covid.

Nonostante la notizia, Blum non ha perso la sua attitudine sempre molto positiva, dando aggiornamenti sulla sua condizione e ringraziando tutti gli utenti del social che gli hanno rivolto un pensiero, augurandogli una pronta guarigione.

Jason Blum è uno dei produttori più instancabili di Hollywood.

Quest’anno sono usciti, tra sala e piattaforma, una gran quantità di prodotti Blumhouse. Fantasy Island è stato uno degli ultimi titoli prima dell’inizio della pandemia, così come L‘uomo invisibile e The Hunt.

A ottobre su Prime Video sono andati on line i primi quattro film di Welcome to the Blumhouse, esperimento in stile Black Mirror che ha avuto un grande successo e di cui è stata già annunciata una seconda stagione.

Nelle ultime settimane sono usciti negli Stati Uniti il remake di Giovani Streghe e soprattutto l’attesissimo Freaky, nuovo film del regista di Auguri per la tua morte, una commedia horror con Vince Vaughn nei panni di un serial killer che si ritrova intrappolato nel corpo di una bionda adolescente… e viceversa! In Italia il film arriverà non appena riapriranno le sale.

Tra i prossimi progetti di Blumhouse troviamo la nuova versione di The Wolfman, nuovo film del Dark Universe della Universal, con Leigh Whannel nuovamente dietro la macchina da presa e Ryan Gosling nei, pelosi, del licantropo. Altrettanto atteso è il nuovo episodio della saga de La notte del Giudizio, dal titolo The Forever Purge, così come la nuova versione cinematografica di Spawn, il fumetto di culto di Todd McFarlane.

Anche la redazione di Ciak fa a Jason Blum i migliori auguri di pronta guarigione.