Jason Momoa e Dave Bautista insieme in un buddy movie?

I due attori ritengono che sarebbero una coppia perfetta per un buddy movie. Basta che sia ambientato alle Hawaii e non preveda magliette indossate

0

Jason Momoa e Dave Bautista insieme in un buddy movie? Perché no. In una recente apparizione al The Late Late Show di James Corden durante la promozione del suo ultimo film Sweet Girl, Momoa ha mostrato grande entusiasmo all’idea.

Il tutto è nato da un tweet ‘buttato là’ da Bautista, che ha proposto, scherzosamente ma neanche troppo, di fare un buddy cop insieme all’amico e collega: “Io e Momoa in un film poliziesco tipo Arma letale diretto da David Leitch. Ok! L’ho detto. Adesso aspettiamo”.

Interrogato da Corden sulla questione, la star di Aquaman ha raccontato di non essere su Twitter, ma di aver ricevuto un messaggio privato da Bautista con l’allettante proposta, che nel caso “si venderebbe da sola”.

Mi ha mandato un messaggio privato giorni fa dicendomi “Dobbiamo fare un buddy movie”. noi due Ci adoriamo. Abbiamo lavorato insieme sia in ‘See’ che in ‘Dune’. E io ho risposto: “Assolutamente”. E lui ha continuato: “Giriamolo alle Hawaii”, e io: “Facciamolo”.

Si vende da solo. Dave adora indossare gli Speedo. Io adoro indossare i pantaloncini da surf. Tutti e due stiamo senza maglietta. Lui sarà quello scontroso e io quello affascinante. Boom! Si vende da solo. Io ho i capelli, lui no. Copriamo tutti i dati demografici.