Jenna Ortega e Aubrey Plaza beniamine del web dopo lo show ai SAG Awards (video)

Le attrici di Mercoledì e The White Lotus 2 conquistano la platea con un siparietto in linea con i loro personaggi

0

La coppia che non sapevamo di volere. Jenna Ortega e Aubrey Plaza in tutta la loro “impassibilità” hanno fatto il giro del web dopo la simpatica apparizione ai SAG Awards 2023 di domenica sera.

LEGGI ANCHE: SAG Awards 2023, tutti i vincitori

L’interprete di Mercoledì e la star di The White Lotus 2 sono salite insieme sul palco per premiare il miglior attore in un film per la televisione e serie limitata regalando, tra momenti di silenzio, voci monocordi e sguardi gelidi, un piccolo show in perfetta linea con i loro personaggi, la tetra figlia maggiore della famiglia Addams e la rigida avvocatessa Harper Spiller. “Non so perché ci abbiano accoppiate“, comincia la Plaza, a cui fa seguito la star di Scream: “Infatti, non abbiamo niente in comune”. Dovremmo trovare le persone che hanno fatto questo“, continua Plaza prima che Ortega si intromettesse e dire all’unisono: “E maledire le loro famiglie e guardare come la sfortuna seguirà la loro discendenza per le prossime sette generazioni“.

Un siparietto che fa leva sull’apatia e sul cinismo disilluso dei loro due personaggi, che ha suscitato le risate del pubblico in sala e del web.