Jennifer Aniston e David Schwimmer coppia nella vita reale? L’indiscrezione

Jen e David come Rachel e Ross, vent'anni dopo. Secondo alcuni rumors, i due attori si starebbero frequentando fuori dallo schermo

0

Era stata la notizia bomba che aveva mandato in delirio i fan durante la reunion di Friends a maggio, la dichiarata cotta tra Jennifer Aniston e David Schwimmer vissuta durante le riprese della sitcom e costretta a rimanere ‘incanalata’ solo nei loro personaggi, Ross e Rachel. Ora, però, ne arriva un’altra, ancora più grande. Jennifer Aniston e David Schwimmer si starebbero finalmente frequentando nella vita reale.

Il rumor ha mandato in tilt il web da stamattina, dopo il diffondersi dell’indiscrezione lanciata dal magazine Closer secondo la quale le due ex co-star – entrambe attualmente single – si sono fortemente ravvicinate dopo l’incontro avvenuto sul set dello speciale per il 25° anniversario della sitcom.

Raccontano le fonti: “Dopo la reunion, è diventato chiaro che ricordare il passato ha risvegliato i sentimenti per entrambi e che la chimica che avevano sempre dovuto seppellire era ancora lì. Hanno iniziato a mandarsi messaggi subito dopo le riprese e, proprio il mese scorso, David è volato da casa sua a New York per vedere Jen a Los Angeles.

“Hanno trascorso del tempo a casa di Jen, dove lei ha cucinato per lui e si sono divertiti insieme, chiacchierando e ridendo. Sono stati anche visti bere vino, immersi in una conversazione, mentre camminavano in uno dei vigneti preferiti di Jen a Santa Barbara, dove era chiaro che c’era molta chimica tra di loro”.

Ora si attende solo prima foto ufficiale per dare la conferma definitiva di quella che sarebbe la realizzazione di un sogno per i fan della serie. È il caso di dirlo. Non succede, ma se succede…

D’altronde entrambi sono single da tempo: Jennifer Aniston a 52 anni si è lasciate alle spalle due matrimoni. Il primo con Brad Pitt, finito nel 2005, e il secondo con Justin Theroux, da cui però l’attrice si è separata nel 2017. Anche David Schwimmer è stato sposato dal 2010 al 2017, ma ora potrebbe essere pronto a coronare il sogno d’amore, proprio come il Ross.

Le reazioni del web