Jennifer Aniston risponde alle voci sul presunto flirt con David Schwimmer: “È mio fratello!”

L'attrice conferma direttamente le smentite sulla presunta relazione con l'ex collega

0

Giusto un mese fa, all’inizio di agosto, un rumor riportato da Closer Weekly aveva mandato i fan di Friends fuori di testa all’idea di una presunta relazione tra Jennifer Aniston e David Schwimmer cominciata subito dopo l’episodio speciale della reunion organizzata da HBO Max.

Jennifer Aniston e David Schwimmer coppia nella vita reale? L’indiscrezione

Dopo la reunion, è diventato chiaro che il ricordo del passato aveva suscitato sentimenti per entrambi e che la chimica che avevano sempre dovuto seppellire era ancora lì”, recitava il messaggio del magazine, che parlava anche di svariati appuntamenti tra i due ex-colleghi. Dopo le immediate smentite dei loro rappresentanti, che hanno definito tali voci ‘false’, anche la Aniston ha voluto mettere le cose in chiaro una volta per tutte.

Caso Schwimmer-Aniston, arriva la smentita

“È stato bizzarro. Non potevo crederci. Ero come: ma davvero? Lui è mio fratello!”, ha raccontato la star di The Moring Show a Entertainment Tonight durante un’intervista congiunta insieme a Reese Witherspoon. “Lo capisco, però. Ti dimostra solo quanto le persone sperano che le fantasie diventino realtà”. 

Fantasie che erano state alimentate dalla grande rivelazione fatta da Schwimmer durante l’episodio della reunion, secondo la quale tra i due attori c’era stata una reale cotta durante lo show. “La prima stagione, noi… io avevo una grossa cotta per Jen”, aveva raccontato l’interprete di Ross Geller, “Ad un certo punto, entrambi ci stavamo prendendo una bella cotta l’uno per l’altra. Ma era come due navi che passavano, perché uno di noi era sempre in un’altra relazione. E non abbiamo mai superato quel confine. L’abbiamo rispettato”. 

Come venticinque anni fa, quel confine continua ad esistere, rafforzato da un legame, sì, ma solo di amicizia fraterna.