Jennifer Lawrence VS alette di pollo piccanti: il video virale e la rivelazione post intervista

Un malessere proseguito nella sua camera d'hotel, con esiti non proprio ideali...

0

Sette milioni di visualizzazioni in soli cinque giorni e una media che continua a crescere repentinamente. L’ospitata di Jennifer LawrenceHot Ones, il talk show di Youtube che mette alla prova la resistenza degli attori con dei piatti di alette di pollo super piccanti, è diventata a dir poco virale sui social, dove molti utenti si sono scatenati a suon di gif e meme, insieme ad un’ondata di commenti compassionevoli nei confronti dell’attrice, in evidente difficoltà nel controllare il bruciore causato dalle salse.

Il format (cattivissimo) prevede che il conduttore Sean Evans e i suoi ospiti mangino dieci hot wings (o un’alternativa vegetariana/vegana in base alle preferenze dell’ospite), ciascuna preparata con una salsa progressivamente sempre più piccante. Ospite per promuovere il suo ultimo film, Fidanzata in affitto (qui la nostra recensione), Jennifer Lawrence è apparsa piuttosto tranquilla nella prima parte di intervista, per poi cominciare a “tilitare” più o meno superata la metà, quando si è trovata ad affrontare la temibilissima salsa DA’ BOMB (minuto 14 circa del video sottostante). Gli effetti sono stati immediati: occhi rossi, lacrime e naso colante. Insomma, le fiamme dell’inferno in bocca. Da lì la Lawrence ha continuato con estrema fatica, tra bicchieroni di latte e acqua, senza però riuscire a riprendersi del tutto: “Non so cosa fare, niente mi sta aiutando!” ha urlato disperata molteplici volte.

A qualche giorno dalla pubblicazione della puntata, Jennifer è tornata a parlarne al Watch What Happens Live di Andy Cohen, ammettendo di essersi sentita davvero male post intervista, al punto da vomitare ‘violentemente’. «Ho vomitato con passione dopo. Violentemente», ha confessato l’attrice di Hunger Games, aggiungendo: «Sono riuscita ad arrivare in camera, al piano superiore. Abbiamo girato al Four Seasons, il mio stomaco mi ha dato circa otto minuti per farmi salire in camera e lì…» ha concluso in sospensione, con una smorfia piuttosto eloquente.

Guarda qui le altre divertenti ospitate a Hot Ones

Florence Pugh 

Jenna Ortega

Bryan Cranston

Pedro Pascal

Scarlett Johansonn