Jennifer Lopez firma un accordo pluriennale con Netflix

La cantante e attrice ha siglato un importante accordo con il colosso dello streaming tramite la sua Nuyorican Productions

0

Jennifer Lopez e la sua etichetta di produzione, la Nuyorican Productions, hanno firmato un accordo pluriennale first-look con Netflix. Insieme ai soci produttori Benny Medina e alla presidente di Nuyorican Productions Elaine Goldsmith-Thomas, la Lopez produrrà una serie di film e contenuti televisivi, sia sceneggiati che non sceneggiati, realizzati da diverse attrici, scrittrici e registe.

LEGGI ANCHE: Ben Affleck e Jennifer Lopez, c’è il ritorno di fiamma: fotografati insieme in vacanza

“In ogni aspetto della sua carriera, Jennifer Lopez è stata una vera forza nell’intrattenimento. Collaborando con lei e Nuyorican, sappiamo che continuerà a portare storie d’impatto, gioia e ispirazione al pubblico di tutto il mondo”, ha detto in una dichiarazione Scott Stuber, responsabile dei film internazionali di Netflix.

“Sono entusiasta di annunciare la mia nuova partnership con Netflix. Elaine, Benny e io crediamo che non ci sia casa migliore per noi di una società di creazione di contenuti orientata al futuro che cerca di sfidare la saggezza convenzionale e commercializzare direttamente ai milioni di persone in tutto il mondo che non vedono più l’arte e l’intrattenimento con i confini e le limitazioni del passato”, ha detto la Lopez. “Noi di Nuyorican Productions siamo entusiasti di trovare dei partner che la pensano come noi in Ted Sarandos, Scott Stuber, Bela Bajaria e tutto il team e non vediamo l’ora di metterci subito al lavoro”.

Già prima di siglare il nuovo accordo, la Lopez aveva in cantiere due thriller targati Netflix: “The Mother”, diretto da Niki Caro (Mulan), e “The Cipher, basato sull’omonimo romanzo di Isabel Ojeda Maldonado.