Jeremy Renner, parla la sorella Kym: «Siamo tutti entusiasti dei suoi progressi, è un combattente»

Ricoverato in ospedale dopo il terribile incidente con lo spazzaneve l'attore ha iniziato il suo lungo percorso di recupero

0

Jeremy Renner ha tenuto i suoi fan e il mondo di Hollywood con il fiato sospeso dopo l’incidente con lo spazzaneve avvenuto nei primi giorni dell’anno. Subito dopo l’attore ha cercato di rassicurare tutti prima con un video dalla terapia intensiva e successivamente con una foto per il suo compleanno.

LEGGI ANCHE: Jeremy Renner in terapia intensiva dopo l’intervento (e appare il video dei soccorsi)

Oggi invece Kym Renner ha rilasciato delle dichiarazioni a People circa lo stato di salute del fratello Jeremy:

«Siamo molto entusiasti dei suoi progressi, chi conosce Jeremy sa che è un combattente, non è uno che si arrende. Sta raggiungendo tutti gli obiettivi che doveva raggiungere. Non potremmo sentirci più positivi di così circa la strada che deve percorrere». 

Una fonte vicina a Renner ha affermato al tabloid che i messaggi dei suoi amici famosi e del fan lo stanno aiutando molto nel suo processo di guarigione: «Jeremy sta facendo progressi enormi e ha una lunga strada davanti per il completo recupero, ma le dimostrazione di amore da parte di tutti lo stanno molto confortando».

 

LEGGI ANCHE: Jeremy Renner pubblica un selfie dal letto d’ospedale su Instagram