Jeremy Renner torna a casa dopo l’incidente, ma per il recupero si parla di due anni

L'attore si gode il rientro a casa con la famiglia, in tempo per la première della serie di cui è protagonista

0

Jeremy Renner è tornato a casa dopo oltre due settimane di ricovero in ospedale. L’attore lo ha fatto sapere commentando sui social un post della pagina ufficiale della serie di cui è protagonista, Mayor of Kingstown, al via su Paramount+ con la seconda stagione. Dal suo profilo ufficiale, l’attore ha risposto così:

«Nonostante il mio cervello annebbiato durante la guarigione, sono stato molto contento di poter vedere l’episodio 2×01 con la mia famiglia a casa».

Il rientro a casa è indubbiamente una notizia positiva, ma le condizioni di Renner restano comunque molto difficili, tant’è che si parla di un recupero lungo almeno due anni. Lo spazzaneve che lo ha travolto la mattina del 1 gennaio 2023 gli ha provocato un trauma toracico, lesioni ortopediche e numerose ferite, tra cui una molto seria alla gamba per la quale non si è esclusa l’ipotesi dell’amputazione.

LEGGI ANCHE: Jeremy Renner, si parla di invalidità e del rischio amputazione

A RadarOnline.com nelle ultime ore gli amici dell’attore hanno raccontato tutta la drammaticità dell’incidente, affermando che Jeremy “aveva difficoltà a respirare e che stava per morire dissanguato”. Un insider ha detto che Renner era abbastanza cosciente da rendersi conto della sua terribile situazione. “Sapeva di essere in condizioni critiche e che avrebbe potuto non farcela.” Sempre a Radar Online, un’altra fonte ha riferito che ci vorrebbero almeno due anni prima che la star Marvel possa riprendersi completamente e dovrà comunque subire altri interventi chirurgici.

Jeremy Renner, online l’incoraggiante video dall’ospedale

Nel frattempo, proprio Paramount+ ha scelto di modificare l’immagine promozionale del suddetto Mayor of Kingstown eliminando i segni delle ferite dal volto di Jeremy Renner, come si vede nel raffronto con la precedente locandina ufficiale.