Joseph Quinn fermato dalla polizia, dà spettacolo da Jimmy Fallon

L'Eddie Munson di Stranger Things è riuscito a raggiungere il Tonight Show

0
Joseph Quinn Jimmy Fallon

Come Eddie Munson è entrato nei cuori dei fan di Stranger Things, ma è come Joseph Quinn che ha mostrato di non avere timore a commuoversi e di saper parlare italiano. Dopo gli avvenimenti della quarta stagione della serie e in attesa della conclusiva Stranger Things 5, l’attore è diventato un personaggio conosciutissimo… Anche se non da tutti, visto che è stato fermato dalla polizia dell’aeroporto al termine del viaggio che lo portava al The Tonight Show di Jimmy Fallon, dove poi ha dato spettacolo.

LEGGI ANCHE: Joseph Quinn, ecco perché si è commosso e ha parlato in italiano

Durante l’intervista con il popolare presentatore, Quinn ha raccontato l’episodio, confessando di essersi ‘salvato’ solo grazie al suo personaggio dell’Hellfire Club.

“Sono stato trattenuto all’ufficio immigrazione… e sono stato portato in quello che credo si potrebbe chiamare un sotterraneo – ha confidato alle telecamere. – Stavo aspettando da circa 20 minuti quando sono stato convocato a una scrivania dove qualcuno mi ha chiesto: ‘Cosa ci fai negli Stati Uniti?’. Ho detto, ‘in realtà sono qui per incontrare Jimmy Fallon al The Tonight Show’, ma non mi hanno creduto”.

Come si evince anche dallo stralcio pubblicato su twitter, per sua fortuna, è poi arrivato un altro agente dell’immigrazione, che lo ha riconosciuto e rivolto al collega ha esclamato “Lascia in pace Eddie!”, prima di chiedergli se sarebbe tornato nella prossima stagione della serie. Un desiderio che in molti avevano già espresso.

LEGGI ANCHE: Stranger Things 4, fan scatenati in favore di Eddie

Nell’intervento al The Tonight Show, Joseph Quinn ha anche regalato un’altro momento capace di diventare virale, nel quale si diverte a regalare al pubblico un saggio della sua abilità interpretativa e della sua grande conoscenza dei diversi accenti delle aree e dei Paesi del Regno Unito

Qui lo show di Joseph Quinn da Jimmy Fallon