Julia Roberts e George Clooney tornano insieme. Nel 2022

Le due star lavorano insieme per la sesta volta

0
ticket to paradise

Julia Roberts e George Clooney saranno i protagonisti della commedia romantica Ticket to Paradise che arriverà nelle sale il 30 settembre del 2022, come annunciato ufficialmente dalla Universal Pictures martedì 6 aprile.

Roberts e Clooney interpreteranno una coppia divorziata che tornerà a unire le forze per impedire alla figlia di fare l’errore da loro commesso in gioventù. Provandoci, scopriranno con sorpresa che le seconde possibilità esistono.

La giovane figlia è interpretata da Billie Lourd, figlia della compianta Carrie Fisher, mentre dietro la macchina da presa ci sarà Ol Parker, già regista di Mamma Mia! Here We Go Again.

Parker è anche autore della sceneggiatura di Ticket to Paradise, insieme a Daniel Pipski, mentre Tim Bevan ed Eric Fellner producono per la Working Title, insieme a Sarah Harvey e Deborah Balderstone, mentre Clooney e il suo storico socio Grant Heslov will producono per la loro Smokehouse Pictures e la Roberts con la sua Red Om Films, insieme a Lisa Gillan e Marisa Yeres Gill.

Julia Roberts e George Clooney hanno lavorato insieme già cinque volte, nei tre film della saga di Danny Ocean, in Confessioni di una mente pericolosa, prima regia dell’attore, e in Money Monster, diretti da Jodie Foster.