Jurassic World – Il dominio, il nuovo trailer

Dal 2 giugno in sala

0

Universal ha appena distribuito il secondo trailer di Jurassic World Il Dominio in uscita in Italia il 2 giugno dove le due generazioni delle trilogie si incontrano per la prima volta. Chris Pratt e Bryce Dallas Howard sono affiancati da Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill

Dal regista di Jurassic World Colin Trevorrow, il film si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo equilibrio fragile rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia.

 Il film presenta i nuovi membri del cast: DeWanda Wise, Dichen Lachman (Agents of S.H.I.E.L.D.), Scott Haze e Campbell Scott. Il ritorno del Cast include BD Wong nei panni del dottor Henry Wu, Justice Smith nei panni di Franklin Webb, Daniella Pineda nei panni della dottoressa Zia Rodriguez e Omar Sy nei panni di Barry Sembenè.