Katherine Heigl, intervento chirurgico al collo per l’attrice di Grey’s Anatomy

0

Katherine Heigl, star di Grey’s Anatomy e Firefly Lane, si è sottoposta ad un importante intervento chirurgico al collo per riparare un’ernia discale, a seguito del quale le sono stati inseriti all’interno due dischi di titanio.

Tramite una foto condivisa sui suoi profili social in cui la vediamo sfoggiare un ingombrante collare, l’attrice quarantaduenne ha ringraziato il team di medici che “l’hanno salvata dal dolore più atroce che avesse mai provato”.

Bene… ora sono bionica! Nel mio collo attualmente ci sono due dischi di titanio, cosa che probabilmente mi farà stare in piedi sulla mia testa per ore… […] Sono così profondamente grata all’incredibile team di dottori e assistenti che mi hanno salvato dal dolore più atroce che abbia mai provato e mi hanno benedetto con una nuova vita senza dolore! Meritano davvero gratitudine e apprezzamento, quindi glieli darò! @thebackdoctorapp grazie per avermi trattato come un essere umano e avermi dedicato così tanto del tuo tempo e della tua attenzione per aiutarmi a capire veramente cosa aspettarmi e quali erano tutte le mie opzioni. Grazie per il tuo enorme talento e competenza e per avermi salvato il collo! @cedarssinai a Marina del ray grazie per la vostra incredibile e compassionevole cura e attenzione! Operarsi e soggiornare in ospedale è sempre un po’ spaventoso, ma voi ragazzi non avreste potuto farmi sentire più a mio agio o prendervi cura di me in modo migliore!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katherine Heigl (@katherineheigl)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here